Recensione: “Sweet Revenge” – Gioia De Bonis

sr.jpg

Trama:

Quando Jennifer West incontra di nuovo Cameron Morgan… è come se il suo peggiore incubo diventasse realtà. Lui è il ragazzo che le ha rovinato l’adolescenza e Jenny non vuole assolutamente che la storia si ripeta anche nel suo futuro. Decide così di non rivederlo più …ma Rachel, la sua amica d’infanzia, la convince ad attuare un piano contro di lui … perchè si sa, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Ma riuscirà Jenny a fregarlo, senza rimanere invischiata in una storia d’amore che potrebbe cambiarle la vita per sempre?!

Recensione di Erika Medone:

Jennifer West è una donna che ha dovuto reinventare se stessa – dall’aspetto esteriore a quello caratteriale – in seguito ad un evento poco piacevole della sua vita: alle superiori durante un’assemblea ha vissuto quella che si potrebbe definire la più grande figuraccia che un’adolescente possa fare di fronte a tutta la scuola e tutto per colpa di un ragazzo, o meglio di QUEL ragazzo, Cameron Morgan, un giovane affascinante ed intelligente che ha tutte le ragazze che gli cadono ai piedi. Insomma la nostra Jennifer senza nemmeno rendersene conto si trova a sussurrare ‘Ti amo’ a Cameron dimenticando però di avere il microfono in mano e dunque tutta la scuola ha sentito la sua dichiarazione ,e da lì sono iniziate le prese in giro, tanto che ha dovuto cambiare scuola per poter vivere una vita normale.

Jennifer, ora, è una donna in carriera ed anche molto bella, è a capo di un agenzia pubblicitaria insieme alla sua amica Rachel e con loro lavora anche il loro migliore amico Josh. La storia inizia con un importante incarico per queste ragazze che sanno solo il nome dell’azienda – ovvero CosmicStarz – e che dovranno parlare con il direttore marketing, di cui non è stato però comunicato loro il nome. Una volta giunte sul posto inizialmente vengono respinte perché secondo la segretaria della CosmicStarz non hanno un appuntamento, ma circa un’ora dopo verrà comunicato loro che c’è stato un disguido e che il direttore marketing le riceverà immediatamente. Nel frattempo le ragazze attendono nell’ufficio del direttore e Jennifer nota la targhetta posata sul tavolo con il nome Dylan C. Morgan e il suo cuore perde un battito e pensa “non può essere” ma Rachel la distrae subito dicendole che ci sono tante persone con quel cognome, non può essere davvero LUI! Ma non appena il direttore entra nel suo ufficio Jennifer non può credere ai suoi occhi! E’ Cameron! La stessa persone che, mentre Jenny si stava dirigendo sul luogo dell’incontro, l’ha quasi investita e ha fatto apprezzamenti poco lusinghieri sul suo didietro. Jenny proprio per questo, oltre che per lo shock di trovarselo di nuovo davanti, gli dà uno schiaffo e dice di non voler assolutamente lavorare per lui, ma Rachel non è dello stesso parere e quindi accettano l’incarico. Ma cosa importante è che Jennifer ha riconosciuto Cameron, mentre lui non ha riconosciuto lei!

Rachel spiegherà poi a Jenny perché ha voluto accettare, le dice che questa è la sua occasione per vendicarsi di Morgan, lo farà innamorare di lei e poi gli spezzerà il cuore. Sarà possibile? Potrà Jennifer ammaliare Cameron fino a farlo innamorare senza rischiare di capitolare anche lei e spezzare di nuovo il suo cuore?

Una storia divertente, sensuale e piena di colpi di scena. Uno stile leggero e autoironico fanno della protagonista una ragazza come tante che vuole rivendicare un piccolo spazio per sé, un posto nel mondo dove sentirsi sicura.

♥ ♥ ♥ ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...