Novità: “Sposa per vendetta” – Marilena Boccola

sposa-per-vendetta-marilena-boccola-doc

Sinossi:
Marinella è una ragazza del Nord, una studentessa universitaria giovane ed emancipata. Nicola è un uomo del Sud, legato alle responsabilità di nobile proprietario terriero, vincolato alle tradizioni; per questo, è intenzionato a far in modo che il nome di famiglia venga tramandato almeno da suo fratello.
Marinella ha dato il suo ultimo esame e finalmente può iniziare le vacanze, raggiungendo gli amici nel Salento da dove prenderanno un traghetto per la Grecia. Viaggia da sola in auto attraversando l’Italia, ma viene coinvolta in un tragico incidente. Quando riemerge dal coma, non ricorda nulla di quella sera, apprende soltanto che, apparentemente, a causa sua un uomo e una donna sono deceduti e con loro il figlio che aspettavano, il futuro conte De Luca. Questo è quello che le dice l’uomo dagli occhi di ghiaccio che non ha mai lasciato il suo capezzale e che ora le chiede di diventare sua moglie e rimediare così alla sua colpa dandogli un erede, dopo di ché sarà libera di andarsene.
Per uno strano gioco del destino, la vita di Marinella si incrocia con quella di Nicola al quale si ritrova sposata per vendetta: ma sarà davvero una vendetta o quello che è cominciato come un matrimonio di finzione potrà rivelarsi un amore struggente e passionale?

Brevi estratti:

…Quando mi riprendo, la luce del giorno è cambiata, ma lui è ancora qui con gli stessi occhi glaciali. Stavolta, mi impongo di ascoltare le sue parole senza cedere all’impulso di fuggire via.
Possibile che questo non sia soltanto un incubo? Davvero mi sta chiedendo di sposarlo?…

…Un colpo di tosse del prete mi aveva riscosso e, infine, avevo pronunciato quel fatidico “sì”, in un soffio. Lui, invece, non aveva avuto esitazioni. Il fisico scolpito dalla camicia bianca e dall’abito blu, una cravatta dal grosso nodo stretta al collo, aveva espresso il suo volere senza nemmeno guardarmi, concentrato a infilarmi la fede all’anulare. Come stanotte entrerà dentro di me, senza che io possa opporre resistenza…

…Il suo sguardo è pieno di desiderio e mi fa tremare. Come può odiarmi così tanto e, al contempo, volermi?…

…Mi inchioda alla parete che sento fredda contro le spalle e, sostenendomi con le mani sotto alle natiche, mi fa percepire quanto il suo corpo desideri il mio.

«Hai rovinato la mia famiglia, eppure non so resisterti…» mi sussurra all’orecchio, suscitandomi un brivido «sei una strega ammaliatrice…»…

…«Mio Dio… non puoi guardarmi in quel modo e pensare che rimanga indifferente» mi rimprovera, cercando le mie labbra socchiuse di cui s’impossessa, iniziando a baciarmi con passione…

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/dp/B01N3512I8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484736959&sr=8-1&keywords=sposa+per+vendetta

Sull’autrice:
Marilena Boccola è un’appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in Scienze Politiche, vive a Mantova con la sua famiglia e lavora presso una cooperativa sociale che gestisce servizi per persone disabili.
Fin da bambina ha tenuto un diario e negli anni ha scritto diversi racconti, tra cui alcuni per i suoi figli. Uno di essi, Il Ragno Luigi, vincitore del concorso letterario Racconti nella rete 2011, è stato pubblicato nell’omonima antologia edita da “Nottetempo”.
Romantica e sognatrice, recentemente si è cimentata nella scrittura di romanzi rosa senza tralasciare un pizzico di erotismo. Prima di approdare felicemente ad Harper Collins Italia con Baci, sabbia e stelle (giugno 2016) ha auto-pubblicato i romanzi Una casa per due, Abbracciami più forte e Una vita in più, oltre ad alcune novelle natalizie, riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli.
Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.

m.boccola@alice.it
https://www.facebook.com/marilena.boccola
https://www.facebook.com/Marilena-Boccola-667915526647753/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...