“Alice abita qui” – Laura Rossiello – Booktrailer Ufficiale

 

Alice ha trent’anni e fa la sarta. Dopo una delusione d’amore decide di trasferirsi a Livorno per tagliare i ponti con il passato. Il palazzo in cui va a vivere è popolato da personaggi curiosi. Prima di tutti c’è la sua coinquilina Emma, che colleziona uomini bastardi e sbagliati. E poi c’è lo scontroso e burbero Gerardo Palmieri. Ma quando una sera Alice e Gerardo si incontrano sulle scale il loro rapporto cambia e nasce un legame inatteso, anche se spesso dominato da un sentimento altalenante di amore e odio.
Ma sono molti i destini e le storie che si intrecciano nel palazzo: c’è Jonny, il coinquilino di Gerardo, con la fissa per i sughi e le spezie; Felice, il geometra programmatore che abita con una tartaruga vecchia e pigra; Silvio, l’ortopedico farfallone; Diego Pazienza che strimpella note stonate sul basso e Miranda che soffoca le sue ansie nei dolci che divora senza sosta.
Personaggi diversi, ma tutti legati dalla ricerca di qualcosa che ancora non hanno trovato e che forse incontreranno grazie all’arrivo di Alice.

Un romanzo corale, tenero e romantico che vi appassionerà.

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Alice-abita-qui-Laura-Rossiello-ebook/dp/B01MSZ3MVE

alice abita qui Cover.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...