Trama:
Il pregiudizio è il peccato più grande
Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico.
Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.
Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Suite-n%C2%B0-203-Youfeel-pregiudizio-ebook/dp/B01N0INISM
Panesi Edizioni sarà felice di potervi inserire tra i suoi partner per le segnalazioni (ed eventualmente recensioni) dei suoi e-book!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille! Saremo lieti di avervi con noi e di dare spazio ai vostri autori.
"Mi piace""Mi piace"