RECENSIONE: “STASERA SEI LIBERA?” di GIORGIA DUPRé

Elegant young woman dressed in nude colored sheer fabric moving in the wind


Trama:

Vittoria è una colta e raffinata archeologa, amante dell’arte, specialmente quella antica, realizzata nella sua professione tanto quanto è delusa, come donna, dall’amore. Sopperisce alla dolorosa mancanza di un vero affetto con il sesso, indifferentemente con uomini e donne, tipico di chi è passionale e non può restare senza i piaceri della carne. Accanto a lei una molteplicità di personaggi: Luca, bel poliziotto, ex amante di Vittoria, Philippe, nobile, enigmatico, perverso personaggio che si circonda di opere d’arte che usa come suo doppio. E poi direttrici di importanti musei che vengono uccise misteriosamente, hotel di lusso, abiti eleganti, scarpe di firma, Champagne a fiumi, insomma, tutti gli ingredienti per un giallo avvincente, erotico, una passeggiata nella cultura per scoprire grandi artisti, un assassino e se Vittoria stasera è libera per uscire con… ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Recensione di Francesco Liuzzi
Vittoria è un archeologa, perfetta nel suo aspetto, colta e intelligente donna in carriera. Una venditrice d’arte, con i suoi desideri sessuali bisex che usa per mancanza di vero affetto.
Passionale, si ritrova suo malgrado ad essere coinvolta in un giallo, dove morti misteriose si mescolano con la sua arte e con la sua stessa vita.
Romanzo erotico dove le scene di sesso, a volte violente, vengono descritte con capacità minuziosa dall’autrice, cosi come l’esaltazione delle opere del personaggio Vittoria, fino al suo epilogo.
Ben scritto, piacevole da leggere, personaggi delineati e veritieri, buona la trama e intensa la parte erotica del romanzo. Storia certamente non adatta a tutti ma che sono sicuro apprezzeranno gli amanti del genere, in particolare chi trova eccitanti le scene saffiche. La lettura riserva molte sorprese, direi senza incertezze che questa storia non é assolutamente scontata né banale. Consiglio questo romanzo a tutti quelli che stanno cercando una lettura eccitante, coinvolgente, non banale e che sicuramente non delude i piÙ esigenti.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...